La risposta alle tue domande

Come mi devo comportare al momento del decesso del mio animale domestico?

Se l’animale muore in casa è possibile contattare Il Parco di Snoopy che provvederà al ritiro delle spoglie, al rilascio della certificazione veterinaria e alla sepoltura nell’area dedicata.

Se l’animale è deceduto presso un ambulatorio veterinario potete richiedere che venga sepolto, è sufficiente chiedere al veterinario di mettersi in contatto con il Parco di Snoopy che provvederà a ritirare l’animale dall’ambulatorio fornendo assistenza e sbrigando tutte le procedure a norma di legge.

Quanto costa il servizio di sepoltura dell’animale?

Il Parco di Snoopy mette a disposizione degli utenti diverse tariffe a seconda del servizio richiesto, ad esempio, se viene richiesta solo la sepoltura o anche il trasporto delle spoglie dall’abitazione al cimitero.
Mettiamo a disposizione un pacchetto scontato per chi deciderà di adottare un cane o un gatto al canile.

Il prezzo del servizio per una sepoltura parte da 40€ per  piccolI animali. PER MAGGIORI INFO CONTATTACI. 

 

Il Parco di Snoopy accetta animali di tutti i tipi?

Nel cimitero è possibile seppellire tutti gli animali domestici di qualsiasi taglia e dimensione, come ad esempio cani, gatti, criceti, uccelli da gabbia, pesci ornamentali, rettili.

Si può assistere alla sepoltura?

Certamente, il Parco di Snoopy da massima disponibilità per consentire di essere presenti alla sepoltura. Sarete assistiti dal nostro personale, sempre a vostra disposizione.

Sono un veterinario e vorrei informare i miei clienti dell’esistenza del Parco di Snoopy.

Tutti i veterinari possono richiedere e ottenere una convenzione con il Parco di Snoopy. Per entrare in contatto diretto con noi è sufficiente chiamare il numero
(+39) 347 38 44 191.